Cucina Vegana Varese

 

La cucina Vegana

Se ami i sapori etnici e vuoi immergerti in una nuova cultura e gustare un piatto leggero, il King Indian Restaurant, ti offre i menu più adatti alle tue esigenze. L’attività ricettiva ti propone una cucina molto equilibrata: i piatti più ricchi sono sempre accompagnati da elementi che favoriscono la digestione, come pomodori, aceto o limone. I principi dietetici dei piatti proposti stimolano il fegato, oltre ad allietare lo spirito. Il King Indian Restaurant propone anche una selezione di piatti cucinati all'interno del Tandoor, il tipico forno di terracotta della tradizione indiana, che consente di preservare al meglio i gusti e gli odori della cucina del passato.Se desideri assaporare i gusti etnici e coinvolgenti della cucina vegana a Varese puoi affidarti alla sapienza del nostro chef.

 
 
 
 

Le Specialità

Il ristorante indiano propone una grande varietà di pane tradizionale, preparato con varie farine e cucinato in molti modi diversi: si passa dalle focacce più semplici, come i Nan, a specialità molto particolari, come il piatto Allo Pratha, focaccia di farina bianca lievitata ripiena di pane speziato.
La cucina indiana rispecchia la cultura di un paese intenso e ricco di sorprese: è creativa, ma allo stesso tempo radicata al passato. Presso il ristorante potrai degustare delle originali birre indiane tradizionali, frullati molto gustosi e tipici distillati e whisky indiani. Inoltre, se preferisci, potrai ordinare bevande italiane: acqua, birra, vini rossi e bianchi.