Ristorante indiano Varese

 

La nostra cucina

Sei alla ricerca di un locale che possa offrirti il meglio della cucina indiana?
King Indian Restaurant, è il luogo adatto dove poter degustare piatti tipici e ricercati sia a pranzo, sia a cena.
Il nostro ristorante indiano a Varese presenta quotidianamente piatti sia di carne, sia vegetariani e si caratterizza per il grande utilizzo di spezie aromatizzate che vanno ad accompagnare i vari piatti e a darne un gusto proprio delle magie d’oriente.
Nelle nostre specialità sono presenti elementi come il latte, i latticini e le uova. Le ricette Indiane con il curry sono famose in tutto il mondo per il loro gusto e la loro varietà. Con le nostre ricette riusciamo a creare svariate e deliziose specialità dagli antipasti, ai primi, ai secondi piatti.
 
 
 
 

Piatti tipici indiani

Il curry indiano è famoso per la sua larga varietà, sapore, colori e gusto.
Si abbina con tutti i piatti, minestre e sughi.
I più famosi piatti indiani che proponiamo sono: il Naan - pasta lievitata cotta accanto le pareti di un forno Tandoor; il Roti – pane di frumento, miglio e sorgo grigliato; il Rumali - fogli di pasta sovrapposti; il Poori o pane fritto; l'Idli - pane dolce a base di riso e cotto al vapore; il Dosa - focaccia preparata con una miscela di farine, riso, grano, lenticchie, farcite con un ripieno speziato; i Pappadum o pappad - focacce precotte e fritte a base di farine di lenticchie e riso.
Proponiamo anche diversi dolci indiani, tutti di grande prestigio, come il Kheer, il Gulab jamun e il pista kulfi.